Vi state preparando per la prova costume?Io si.Ho messo un po di chili quest'inverno...
Non importa donne.Importante è sentirsi bene con se stessi, piacersi, accettarsi...
questo prima di tutto.
Potete provare ad affrontare il problema del cellulite con questa tisana:
BARDANA:2 CUCCHIAI;PICCIOLI DI CIGLIEGIE:5 CUCCHIAI;MAIS:2CUCCHIAI;
REGINA DEI PRATI:5 CUCCHIAI;ANICE:2CUCCHIAI;FOCUS VESCICOLOSUS:3 CUCCHIAI;
MARRUBIO:2 CUCCHIAI;ASPARAGO:3 CUCCHIAI.
Miscelate gli ingredienti.mettete in infusione per dieci min. in una tazza d'acqua bollente un cucchiaio da minestra del composto ottenuto.filtrate e bevete una tazza tre volte al di'
Ho trovato sul argomento qualcosa di interessante su internet.Incollo:
Per aiutare la ripresa di corpo e mente, concederti una sferzata di energia e vigore e dare finalmente il benvenuto a sole e belle giornate, la parola d’ordine è: purificazione.
Purificazione significa innanzitutto disintossicarsi dallo stress di tutti i giorni, dalle tossine accumulate durante l’inverno, dai problemi e dalla frenesia della vita quotidiana per ritrovare la freschezza e la genuinità di un corpo sano e pulito e di una mente serena e sgombra da pensieri. Non è impossibile: anzi, bastano poche semplici mosse.
1. Elimina le tossine.
I materiali tossici presenti nel tuo organismo lo affaticano, lo appesantiscono e lo rendono debole e fiacco: è il momento giusto per allegerire la tua dieta eliminando i cibi laboriosi e ipercalorici che ti hanno riscaldato durante la stagione fredda e fatto compagnia nelle feste invernali. Adesso fai così:
-punta su cibi colorati e freschi
-fatti incetta di fibre
-bevi molta acqua
2. Fai il test per scoprire il tuo livello di tossine: il risultato ti ha fatto rabbrividire? Corri ai ripari, nel vero senso della parola: fai movimento tutti i giorni (basta mezz’ora di passeggiata al dì), respira aria pulita e appena puoi trascorri un po’ del tuo tempo all’aperto. Il sole e la luce fanno bene all’umore!
L’operazione di depurazione interiore è completata. Passiamo alla bellezza di viso e corpo.
3. Per la pelle, trattamenti mirati.
Per la pulizia e la disintossicazione della pelle è ottima l’argilloterapia: le applicazioni di fanghi assorbono scorie e tossine, puliscono la pelle in profondità e la rendono levigata, morbida e purificata.
Se poi all’azione depurativa vuoi abbinare un efficace trattamento anticellulite, la risposta si chiama ionitermia, un procedimento rassodante e tonificante che agisce sia localmente, permettendo una riduzione in centimetri rapida e visibile, sia generalmente, aiutando il processo di disintossicazione generale e contrastando quindi la formazione di nuovi inestetismi cutanei.
Per gli amanti del naturale, consigliata la triade noce di cocco – frangipani thaitiano- olio di Monoi: una combinazione che dà sollievo, nutre e ammorbidisce la pelle. In particolare l’olio di Monoi è molto indicato a ridosso dell’estate perché previene la formazione delle smagliature e prolunga l’effetto dell’abbronzatura.
In sole tre mosse, ti sentirai fresca, pulita e purificata. Pronta per la prova costume?
Tutto qua.Spero di esservi stata uttile almeno un po...
Nessun commento:
Posta un commento