lunedì 1 agosto 2011

Yoga e Jocca per una forma perfetta.

                                







Articolo sponsorizzato



Oggi vi voglio raccontare un'esperienza molto simpatica che ho vissuto in persona il 2 luglio intorno alle 14 .Forse qualcuno di voi è già stato presente, perchè eravamo più di un centinaio nel "salotto di Milano"



Obiettivo:bruciare 100 calorie.



Come?- facendo flash mop



Si,avete capito proprio bene,si chiama flash mop: Tanti ballerini sulle pattìne (mop in inglese) hanno deciso di scatenarsi in un bellissimo show tra musica e passi di danza, lucidando  al meglio il pavimento del"salotto di Milano", e soprattutto dimostrando che bruciare calorie può essere molto divertente. Jocca (i famosi fiocchi di latte) è riuscito benissimo a trasmettere questo messaggio.



Non perdete questo video che vi dice tutto...



Se volete più informazioni su come perdere 100 calorie clicate  qui .



Io per perdere 100 calorie faccio tutti i giorni yoga senza tanto sforzo,e in questa attività  il mio amico inseparabile é Jocca, perché è leggerissimo e contiene i fermenti latici che sono un beneficio per l'intestino. Jocca è un formaggio fresco,magro(76%) con un valore energetico 100 kcal per 100 grammi.Se volete altri due semplici motivi per  scegliere jocca vi dico subito:



- viene prodotto nello stabilimento tedesco: Kraft, il quale è noto,perchè applica le più moderni tecniche di controllo e qualità.



- ha ottenuto la certificazione ISO 9000 secondo standart di riconoscimento internazionale



Ma le sorprese  non finiscono qui. Diventando fan della pagina facebooc di Jooca troverete tante gustosissime ricette e idee originali su come bruciare calorie e altri nuovi eventi come il flash mop in arrivo.



E ancora di più:che ne dite se vi  nomino wii fit  plus o scooter Liberty Piaggio?Un altra possibilità che ci viene data a noi consumatori tramite il concorso Jocca per giocare con il codice trovato nella confezione.



Che vi posso dire di piu,io amo i fiocchi di latte Kraft per questo ho deciso di condividere con voi la mia "scoperta".

Viral video by ebuzzing                          
 

                 

Nessun commento: